Videogiochi

NOVE MILIONI DI COPIE PER MARVEL’S SPIDER-MAN

Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4, già gioco preferito dagli sviluppatori giapponesi, potrebbe diventare uno dei titoli più venduti dell’anno in corso.

La notizia arriva direttamente su Twitter dal community manager della Insomniac Games, James Stevenson: il videogame dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere, apprezzato titolo di Insomniac Games, ha raggiunto i nove milioni di copie vendute.

Il successo di questo prodotto è strettamente legato al supporto di continui DLC narrativi che hanno reso la storia sempre più ampia e, oggettivamente, più appassionante. Questo ha migliorato sicuramente l’appeal sul pubblico che, in occasione del natale, ha ricevuto un ultimo contenuto scaricabile intitolato Silver Lining, disponibile già dal 21 Dicembre 2018.

Un bel colpo sia per Sony sia per Insomniac che portano a casa un risultato inaspettato e gratificante. Complice la popolarità del supereroe Spider-Man nell’universo fumettistico, il titolo è sicuramente uno dei più fruibili e appetitosi rilasciati di recente!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: