Videogiochi

Pokémon, ecco l’ottava generazione: Spada e Scudo

Oggi è stata presentata l’ottava generazione di Pokémon. Durante il Pokémon Direct abbiamo potuto vedere un video in cui ci viene mostrata la nuova generazione di Pokémon e soprattutto una nuova modalità di gioco.

Un gameplay del tutto nuovo e un’ambientazione rimodernata per Pokémon Sword e Pokémon Shield. Saremo nella regione di Galar, un’ampia mappa ci mostra come in questa regione ci siano città ma anche zone più remote, al di fuori del tessuto urbano. I Pokémon e gli umani vivono e lavorano insieme in questa bellissima regione.

Avremo, inoltre, anche dei nuovi Pokémon che saranno i nostri compagni di viaggio: Grookey, Scorbunny e il timido Sobble e dovremo scegliere tra questi tre Pokémon il nostro starter che ci sosterrà durante la nostra avventura.

Tsunekazu Ishihara, a capo della The Pokémon Company si è detto entusiasta della nuova avventura che il mondo dei Pokémon e gli allenatori porteranno avanti. Ha, infatti, dichiarato : “Pokemon Spada e Pokemon Scudo sono il nuovo entusiasmanete capitolo nel lungo viaggio pieno di avventure che i videogiochi Pokémon hanno iniziato esattamente 23 anni fa in questo stesso giorno. Da allora, gli Allenatori di tutto il mondo hanno scoperto nuovi Pokemon, affrontato battaglie leggendarie e accumulato preziosi ricordi delle proprie avventure”. Ishihara ha poi concluso il suo messaggio aggiungendo che “non vediamo l’ora di continuare in questo viaggio nell’universo dei Pokemon esplorando la nuova splendida regione in cui saranno ambientati i prossimi giochi, che usciranno su Nintendo Switch a fine anno”.

Cosa ne pensate? Anche se abbiamo visto davvero poco, siamo certi che qualcosa di davvero grande stia per arrivare in casa Nintendo e sulla nostra Switch. Non stiamo nella pelle per saperne di più su questi Pokémon di ottava generazione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...