iTech

Galaxy Buds: la rivoluzione targata Samsung

Un’altra galassia

Oggi parliamo delle nuove cuffiette true wireless presentate da Samsung (in regalo con gli S10, e ordinabili separatamente dal 29/03/2019). Andiamo a scoprire questi piccoli apparecchi.

galaxybuds3.jpg

Le Galaxy Buds perdono le funzioni fitness che avevano le IconX 2018, in compenso, però, guadagnano una migliore qualità audio, una migliore ergonomia e delle funzioni smart veramente molto comode.

La qualità audio migliora notevolmente, sia in chiamata che in ascolto musicale, grazie alla posizione dei microfoni che veicolano il suono e sopprimono bene i rumori ambientali, questo evita anche il fastidioso effetto eco in chiamata.

La migliore ergonomia non solo permettere una maggiore stabilità nelle orecchie ma le rende anche più carine e decisamente più comode grazie ai comandi touch.

Le funzioni smart sono veramente una piccola chicca. Iniziamo dalla varie compatibilità. Le Buds possono essere associate a qualunque dispositivo Android, Windows o IOS, dove però, in questi ultimi due casi, non è disponibile l’app dedicata, disponibile però sugli altri prodotti Android, lasciando 8come è giusto che sia) delle funzionalità specifiche per i Samsung.

L’app permette di personalizzare in maniera quasi totale le cuffiette, dalle notifiche alle gestioni dei suoni, insomma veramente una grande marcia in più.

download (3)

Con una batteria che promette 6 ore di uso continuato direi che vale la pena farci un pensiero sopra. Voi avete intenzione di prenderle?

Le Galaxy Buds saranno disponibili in tutti gli store dal 29 di questo mese al presso di 149€ 

29858-48578-Galaxy-Buds-in-ear-l

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...