Cinema

Hellboy il ritorno del Diavolo – Una prima impressione in anteprima

Abbiamo assistito all’anteprima di Hellboy organizzata a Milano dalla M2Pictures lo scorso 9 Aprile. Di seguito troverete le impressioni a caldo del nostro Dario Penza che ha partecipato alla proiezione milanese. Sembra davvero che questo film sia imperdibile, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo nuovo adattamento cinematografico del personaggio di Mignola.

Il film ha una trama piacevole, con riferimenti storici e una trama molto scorrevole e avvincente con un pizzico di splatter.

L’attore che interpreta Hellboy (David Harbour), visto già nella famosa serie Stranger Things, supera egregiamente la prova mostrando un’affinità col personaggio che non ci aspettavamo.

Ottima l’interpretazione di Daniel Dae Kim (Jin ella famosissima serie Lost) che interpreta un agente speciale dal passato (e presente) oscuro.

Bellissima e perfettamente calata nel personaggio anche Milla Jovovich che interpreta la cattiva strega della storia con una eleganza acqua e sapone e quel pizzico di malignità che ogni villain dovrebbe avere.

Effetti speciali superlativi che darebbero una marcia in più con una visione 3D del film.

Sembra che stavolta, dopo i due film con interprete Ron Perlman, che comunque non mi era dispiaciuti, si sia trovata la chimica giusta per portare sul grande schermo il personaggio creato dal grande Mike Mignola!!!

Non vi resta che andarlo a vedere nel frattempo vi lasciamo la sinossi del film di seguito:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: