Pop Culture

Al via il count-down per Star Wars Celebration. Scoprite con noi le date dell’evento

Fan di Star Wars uniteti e ascoltate, ci sono grandiose novità per voi, e parecchio tempo per organizzare le vostre prossime vacanze in California, specificatamente ad Anaheim.

Dal 27 al 30 Agosto 2020 non prendete impegni e volate verso la località californiana a godervi il sole e tutte le più importanti celebrazioni per Star Wars Celebration.

Inoltre, già da quest’anno potrete acquistare online i biglietti per l’imperdibile evento. Le prevendite saranno aperte il 21 giugno prossimo (2019, quindi), quindi potrete organizzare le vostre vacanze per l’anno prossimo con largo anticipo.

Da non perdere le celebrazioni previste per lo Star Wars Celebration di cui, però, ancora non conosciamo i dettagli se non le date. Non è la prima volta questa che Star Wars Celebration si svolge a Anaheim.

Non sono stati annunciati gli ospiti, però se seguirete i canali social dell’evento Star Wars Celebration di Anaheim sarete aggiornati in tempo reale su tutti gli ultimi dettagli della manifestazione.

Inoltre, per rimanere sempre connessi e per trovare tutte le informazioni, vi consigliamo di mettere tra i preferiti il sito dell’evento.

Vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità delle celebrazioni .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...