Videogiochi

Fortnite e Stranger Things si fonderanno in un crossover?

Le linee di codice dell’ultimo aggiornamento di Fortnite preannunciano un evento dedicato a Stranger Things? Gli indizi che arrivano dal web sembrerebbero non lasciare dubbi a riguardo.

Le informazioni si concentrano soprattutto su una skin del gioco che sarebbe ispirata al Demogorgone, il mostro orripilante di Stranger Things.

Le supposizioni, ovviamente, sono tantissime, una di queste vede protagonista l’area di gioco del Mega Mall che sarebbe, quindi, luogo ideale per lo sviluppo di questo evento, dal momento che anche nella terza stagione dell’attesissima serie tv Netflix ci saranno scene ambientate in un centro commerciale.

La data d’uscita dell’evento è solamente ipotizzabile. La prossima stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 luglio, quindi, probabilmente, anche l’evento Fortnite dedicato alla serie tv partirà proprio in quei giorni.

Le supposizioni sono tantissime, e i fan del gioco non possono far altro che aspettare qualche giorno e scoprire se le indiscrezioni trapelate dal web abbiano qualche fondamento. Secondo noi, sì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: