Videogiochi

Dr. Mario World – Rilasciato un nuovo filmato

Il nuovo video di Dr. Mario World è stato rilasciato, ne vedremo sicuramente delle belle in questo nuovo titolo Nintendo!!!

Dr. Mario World sarà disponibile, per i dispositivi mobile compatibili, a partire dal 10 Luglio 2019, ma Nintendo ha già impostato la campagna promozionale in modo assolutamente impeccabile.

A fare da sponsor a Dr. Mario World per dispositivi mobile, ci saranno i tanto odiati virus, che già ci hanno fatto penare nel titolo originale. Nintendo, quindi, punta tutto sui cattivi del gioco e, sicuramente, ha imboccato la strada giusta.

Ma, Dr. Mario World sarà completamente diverso da Dr. Mario a cui noi, generazione degli anni ’80, abbiamo tanto giocato. Saremo proiettati in un vero e proprio mondo dove dovremo sconfiggere questi virus “letali” che hanno, ormai, infettato tutto il mondo. Leggiamo insieme la sinossi ufficiale e guardiamo il simpatico video rilasciato.

Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di una colorata invasione di virus! Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Ora sono pronti a debellare quei virus pestiferi.

Ti attendono centinaia di livelli in un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi.

Elimina i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, allinea in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore. 

Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo Nintendo? Lo acquisterete, vi incuriosisce? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...