Fumetti

Batman sarà tra le stelle della Walk of Fame

Confermato ieri dal comitato di selezione della Walk of Fame, Batman avrà la sua stella sulla più importante via dedicata alla cultura pop a Los Angeles.

Vin De Bona, presidente del comitato, ha così annunciato la notizia:

Le scelte di quest’anno sono particolarmente uniche. Abbiamo avuto la possibilità di selezionare il talento di trentacinque artisti che hanno già costruito una propria leggenda qui ad Hollywood, ed inoltre, potremo celebrare alcuni nuovi artisti di talento che hanno lasciato un segno nei nostri cuori tramite cinema, musica, radio e televisione.

A tenere compagnia a Batman in questa nuova immissione sulla Walk of Fame ci saranno tantissime star di Hollywood e non tra cui Julia Roberts, Spike Lee, Chris Hemsworth, Laurence Fishburne, Mahershala Ali, 50 Cent, Octavia Spencer, Billy Idol e Dave Chappelle.

Inoltre, il nostro caro uomo pipistrello non è l’unico personaggio di fantasia presente sulla Walk of Fame, prima di lui sono stati insigniti del riconoscimento personaggi del calibro di Paperino, i Simpson, Snoopy, Bugs Bunny, Kermit la rana e Godzilla.

La domanda finale è chi si onorerà di presenziare ufficialmente alla cerimonia della Walk of Fame nel 2020 per fare le veci di Batman? Non sappiamo dirvelo, però se avete delle ipotesi in merito lasciate un commento qui sotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: