Cinema

ENDGAME TORNA NEI CINEMA, MOSSA DI MARKETING O ALTRO?

Pronti alla notizia bomba?! Per tutti noi amanti della Marvel ENDGAME TORNA AL CINEMA ANCHE IN ITALIA!

Ebbene sì, torneremo a vedere i supereroi più amati di tutto il mondo al cinema con l’ultimo capitolo dedicato ai sei protagonisti originali e vedremo delle scene inedite, tributi ed rullo di tamburi… anche ben due scene post credit! Già era stato stabilito che negli Stati Uniti sarebbe tornato e si attendeva con dubbio che anche qui in Italia sarebbe arrivato, direi che finalmente ne abbiamo la conferma!

Parlando delle scene inedite *ATTENZIONE SPOILER: QUESTO È UNO SPOILER* Jeremy Renner che interpreta Occhio di falco/Ronin ha rivelato una chicca sulla scena tra lui e Nat prima di prendere la gemma dell’anima. Durante la lotta tra i due prima che Nat si sacrificasse per prendere la gemma e contibuire a salvare tutti, sarebbe dovuta arrivare una nave di Thanos ad ostacolarli che, diciamocelo, avrebbe rovinato il momento creato tra i due personaggi (motivo per cui non è stata inserita nel film). Chissà sono davvero curiosa di sapere se la inseriranno tra le scene tagliate.

Come ben sappiamo il 10 luglio arriverà nei cinema di tutto il mondo il nuovo film di Spider-Man, far from home, che segnerà la fine della fase tre dell’universo Marvel e che, a quanto ne sappiamo dal trailer, introdurrà il multiverso di cui Endgame parla.

Ora toccando un altro tasto, fa strano che la Marvel riporti al cinema un film uscito da poco, dal momento che è consuetudine inserire nei dvd le scene inedite e tagliate. Perciò mi chiedo (e non solo io a quanto pare n.d.r.) sarà una mossa di marketing? Io direi si!

Come ben si vede ovunque, Endgame è il secondo film più visto di sempre, con un ricavato di ben 2 miliardi 744 milioni e 965 mila dollari e indovinate? Manca ben poco dall’essere il film con il ricavato più alto in assoluto e superare il primato di Avatar!

Secondo voi con questa nuova trovata, la Marvel riuscirà a far si che Endgame diventi il film con il ricavato più alto di tutti i tempi? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: