Cinema

Star Wars Episodio IX potrebbe essere il film più commovente della saga

Manca ancora un po’ all’uscita del nono film della saga di Star Wars e le indiscrezioni non tardano ad arrivare. Ultima, in ordine di tempo, è quella che vede protagonista Keri Russel che nel film interpreterà Zorri Bliss.

L’attrice ha dichiarato, parlando della sceneggiatura scritta da Chris Terrio e J.J. Abrams: Quando ho finito di leggere il copione che ha scritto, ho pianto. Non so cosa diventerà sullo schermo ma spero che rimanga fedele a come è stato originariamente pensato.

Quasi nulla è trapelato circa la trama del film e sul ruolo che Keri Russel interpreterà. Di Zorri Bliss sappiamo solamente che indossa un elmetto che non passerà di certo inosservato e chissà quanti cosplay vedremo nei prossimi eventi a tema e non.

Keri Russel nei panni di Zorri Bliss accompagnerà il cast già rodato e che abbiamo visto negli ultimi due film della saga Daisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver. Nel film rivedremo Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian e Mark Hamill in quelli di Luke Skywalker.

Sinossi Ufficiale

Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio IX – The Rise of Skywalker sarà nelle sale italiane a partire dal 18 Dicembre 2019.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: