Cinema

SPIDER-MAN FAR FROM HOME – LE ULTIME INDISCREZIONI SUL FILM

L’articolo può contenere spoiler di Avengers: Endgame

Come ben aspettiamo da mesi uscirà finalmente il nuovo film di Spider-Man Far From Home, precisamente il 10 luglio qui in Italia, mentre in America sarà in uscita il 4 (giusto per farci pagare il fatto di aver visto Endgame prima di loro n.d.r.).

Finalmente però hanno fatto uscire il minutaggio del film e udite udite sarà di 129 minuti!

Ovviamente come sappiamo tutti la Marvel non fa MAI nulla per caso infatti se si sommano tutti i minuti dei film Marvel uscirà ma cifra di 3000 e sbaglio o questo numero ci dice qualcosa?

Proprio così, a quanto pare un tributo (meritatissimo) al nostro amato Tony Stark e al suo “ti amo 3000” detto da sua figlia Morgan che solo al pensiero ci fa piangere fiumi di lacrime.

Spider-Man Far from home chiuderà quindi il cerchio della terza fase Marvel dando il via alla quarta fase inoltrando quindi il Multiverso, ovviamente ci chiediamo tutti come faranno e la risposta è nelle scene post credit ovviamente, che direi proprio che ci lasceranno con il fiato sospeso (minimo fino al 2020 non si vedrà l’ombra di un film o serie Marvel).

Purtroppo sono state già spoilerare le scene infatti girano già tanti articoli e prima anche video su Youtube con le famose scene, noi non vogliamo pubblicarle anzi vi consiglio di non leggerle e di godervi il film. Tra gli “spoiler” vari però, ci viene detto che Anthony Mackie sarebbe dovuto apparire in una cameo alla fine del film interpretando il nuovo Capitan America dopo il passaggio del testimone di Steve Rogers ma che, secondo Mackie stesso, sia colpa di Tom Holland e che avrebbe fatto un caos tale da far si che non si sia più fatto questo cameo. Sinceramente non prendo troppo sul serio il fatto che sia colpa di Holland visto che i due battibeccano da parecchio tempo in maniera scherzosa e quindi spero che non si alimenti la voce che entrambi non si sopportino nella realtà.

Tornando a Far fronte home stesso, in un intervista alla bella e tanto brava Zendaya Coleman che interpreta MJ, ci viene descritto come in questo film c’è una totale crescita dei personaggi, in primis di Peter che a parte Nick Fury e Maria Hill si ritrova senza Tony e gli Avengers, ma anche dei suoi amici e di come dovranno fidarsi l’un dell’altro per poter andare avanti dopo gli eventi di Endgame (era una delle curiosità più grandi del film). Percio direi che non ci resta che aspettare e nel frattempo tornare a goderci Endgame al cinema che tornerà per poco tempo suo grandi schermi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...