Cinema

GORDON RAMSEY E LA SIRENETTA

Cosa possono avere in comune Gordon Ramsey e la Sirenetta?

Chef Louis ovviamente!

Come siamo arrivati a questa trovata? Merito di alcuni fan Disney che hanno deciso che il famosissimo cuoco americano potrebbe essere un perfetto Chef Louis pronto ad acchiappare Sebastian a colpi di coltello!

In queste ultime ore stanno circolando già dei meme pronti per far capire che lui sarebbe l’opzione giusta per interpretare lo chef nel nuovo film, ed io personalmente la trovo una possibilità divertente che la Disney dovrebbe accogliere, non solo perchè è divertente vedere un vero chef nei panni di se stesso in un film, ma perché il caro Gordon è famoso per essere uno chef, non solo divertente ma anche irascibile e severo nei programmi che conduce (ad esempio “Cucine da incubo”) che ha fatto, e si mi sento di dirlo, anche da apri pista all’atteggiamento degli attuali cuochi nei vari programmi di cucina.

Tornando al nuovo film sulla Sirenetta, sempre su Twitter e altri social, non troviamo solo cose divertenti come questa, ma in questi giorni c’è stata una vera e propria polemica sui nuovi arrivi in casa Disney.

Mi spiego meglio, parlo del nuovo acquisto che porta il nome di Halle Bailey che ha suscitato molto scalpore visto che secondo molti fan non rende veritiero il nuovo live action. Halle Bailey è una componente del duo r&b “Halle e Chloe”, perciò nasce come cantante scoperta su YouTube. La diciannovenne di Atlanta è stata scelta dalla Disney per interpretare il ruolo di Ariel, peccato che per i fan del film di animazione la Bailey non sarebbe la scelta più adatta per i suoi tratti non propriamente caucasici.

Ovviamente il popolo di Twitter si è schierato in due parti, chi la vuole identica al cartone e a chi invece va benissimo cosi perchè l’importante non è il colore della pelle. Possiamo dire anche che la Disney stessa ha risposto a quest’ondata di critiche difendendo l’attrice e definendo una volta per tutte che il film si farà e lei sarà la protagonista.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...