Cinema

Perché Natalie Portman ritornerà nel MCU? Ce lo spiega Kevin Feige

Durante il panel Marvel al Sandiego Comicon abbiamo appreso che Natalie Portman ritornerà nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo Thor: Love e Thunder diretto da Taika Waititi.

Ricordiamo che la Portman ha preso parte ai primi due capitoli di Thor per poi allontanarsi dal mondo dei cinecomics (tranne per un piccolo cameo in Avengers: Endgame realizzato, però, con materiale d’archivio). Per questo motivo l’annuncio del suo ritorno nel MCU ha stupito non poco i fan che nel 2021 la vedranno vestire i panni de La Potente Thor, tratta dalla run fumettistica che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e di critica.

Visto il grande stupore da parte dei fan, il buon Kevin Feige ha sentito il dovere di spiegarci come è stato possibile convincere Natalie Portman a rientrare nel mondo dei cinecomics. Feige spiega che il motivo principale è legato alla storia del fumetto: “Amiamo quella storia, è uno dei migliori fumetti usciti di recente. Taika Waititi lo ha letto mentre stava facendo Thor: Ragnarok. Credo che abbia deciso di accettare di fare un altro Thor proprio per quella storia. Ce l’ha mostrata ed è davvero ricca di elementi che potrebbero far parte del film. L’abbiamo amata, così siamo entrati in contatto con Natalie Portman. Lei fa parte della famiglia dell’MCU così abbiamo deciso di mettere insieme lei e Taika. Dopo un solo incontro ha accettato di tornare.”

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nel Novembre 2021, quindi fino ad allora ci saranno tantissime novità che condivideremo tempestivamente con voi. Cosa ne pensate di Natalie Portman nei panni di Thor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: