La Redazione

Imma Marzovilli

Sono una giornalista Pubblicista e docente di letteratura italiana e storia. Dire che mi piace la Pop Culture fin dall’infanzia è dire poco, per questo ho collaborato con diverse realtà editoriali legate al mondo nerd e non. Di origini lucane e Veneta di adozione, mi divido tra il lavoro a scuola e la lettura di libri e fumetti che colleziono come se non ci fosse un domani. La mia passione più grande è il cinema d’autore e il mio mito indiscusso è quel pazzerello di Jean-Luc Godard.

Nicola Cavina

Mi piace giocare con le parole, cercarle e sceglierle e limare la frase. Mi piace pensare che sia come l’atto del togliere il superfluo come fa l’artigiano sulla sua opera. Mi piacciono le storie, vederle, sentirle e narrarle. Amo anche gli Smiths.

Francesco Trapani

Mi chiamo Francesco Trapani ho ventinove anni e sono di Palermo. Ho iniziato ad appassionarmi al mondo del fumetto negli anni del liceo ed ancora oggi questa passione arde in me permettendomi di vivere in una ” Città Incantata “. In questo ambito leggo qualsiasi cosa mi interessi, da qualsiasi paese provenga, senza alcun Indice. Il fumetto per me è come la sfera con quattro stelle, qualcosa da ricercare e da tenere sempre vicino, come una bodeo 1889, pronto ad essere tirato fuori ad ogni evenienza. Un’altra mia passione è il cinema d’animazione, non appena mi è possibile corro subito a guardarne qualche pellicola, poichè anche quest’ultima mi permette di estraniarmi per qualche ora dalla routine. Spero di riuscire a trasmettere a voi lettori, attraverso i miei articoli, i miei interessi.

Annunci